Revisione delle Condizioni Utilizzo Sito

CONDIZIONI DI UTILIZZO DELLE VALUTAZIONI E RECENSIONI DEI CLIENTI E DEL SERVIZIO DI DOMANDE E RISPOSTE

Il presente documento disciplina la condotta dell'utente in merito alle Valutazioni e recensioni dei clienti e al servizio di Domande e risposte offerto da Huggies ("Servizio CRR").

 

Inviando contenuti a Huggies l'utente garantisce che:

  • è il solo e unico autore e titolare dei diritti di proprietà intellettuale sul contenuto;
  • rinuncia volontariamente a tutti gli eventuali "diritti morali" di cui dispone sui contenuti;
  • tutti i contenuti inviati sono accurati;
  • ha un'età superiore a 18 anni;
  • L'utilizzo dei contenuti forniti non viola le presenti Condizioni d'uso e non causerà danno ad alcuna persona o entità.
  • Hai utilizzato o acquistato il prodotto/servizio oggetto della tua recensione e il contenuto presentato illustra la tua esperienza diretta di utilizzo o acquisto del prodotto.

Inoltre, accetta di non inviare conte

  • ritenuti falsi, imprecisi o fuorvianti;
  • che violano copyright, brevetti, marchi, segreti industriali o altri diritti proprietari o diritti di pubblicità o di privacy di terze parti;
  • che violano leggi, statuti, ordinanze o regolamenti (comprese, a titolo non esaustivo, le leggi in materia di tutela dei consumatori, concorrenza sleale, anti-discriminazione o pubblicità ingannevole);
  • che sono, o possono essere ragionevolmente considerati, diffamatori, calunniosi, esecrabili, faziosi od offensivi dal punto di vista razziale o religioso, minatori o molesti nei confronti di persone, società o imprese;
  • per cui l'utente abbia ricevuto indennizzi o remunerazioni da terzi privi di autorizzazione;
  • che comprendono informazioni riferite ad altri siti web, indirizzi privati, indirizzi di posta elettronica, informazioni di contatto o numeri di telefono;
  • che contengono virus informatici, worm o altri programmi o file potenzialmente dannosi per i computer.

L'utente accetta di sollevare Huggies (e i relativi dirigenti, direttori, agenti, consociate, joint-venture, dipendenti e provider di servizi di terze parti, compresa, ma non solo, Bazaarvoice, Inc.) da qualsiasi rivendicazione, richiesta o danno (reale e derivante) di qualunque genere e natura, noti e non noti, comprese eventuali spese legali ragionevoli derivanti dall'inosservanza delle dichiarazioni e delle garanzie di cui sopra o dalla violazione da parte dell'utente di leggi o di diritti di terze parti.

 

Per ciascun contenuto inviato, l'utente concede a Huggies il diritto e la licenza perpetui, irrevocabili, trasferibili e gratuiti per uso, copia, modifica, cancellazione totale, adattamento, pubblicazione, traduzione, creazione di lavori derivati e/o vendita e/o distribuzione di tali contenuti e/o inclusione di tali contenuti in qualsiasi forma, supporto o tecnologia in tutto il mondo senza corresponsione alcuna di compenso all'utente.

 

Tutti i contenuti inviati dall'utente possono essere utilizzati a totale discrezione di Huggies. Huggies si riserva il diritto di modificare, condensare o eliminare qualsiasi contenuto sul sito web di Huggies se Huggies ritiene, a sua totale discrezione, che essi violino le linee guida dei contenuti o qualsiasi altra clausola delle presenti Condizioni di utilizzo. Huggies non garantisce all'utente che avrà modo, attraverso Huggies di modificare o eliminare eventuali contenuti inviati. Le valutazioni e i commenti scritti sono pubblicati generalmente nell'arco di due-quattro giorni lavorativi. Tuttavia, Huggies si riserva il diritto di rimuovere o di negare la pubblicazione di qualsiasi contenuto inviato, per qualsiasi ragione. L'utente riconosce che è lui stesso e non Huggies ad essere responsabile dei contenuti inviati. Nessuno dei contenuti inviati può essere soggetto a obblighi di confidenzialità da parte di Huggies, dei suoi agenti, delle sue filiali o dei suoi collaboratori o fornitori di servizi esterni e dei rispettivi direttori, funzionari e dipendenti.