Tiniest Footprint™ Logo
A green icon of the world

Cosa puoi fare

Quest’anno, tutto l'imballaggio delle nostre salviette per neonati sarà riciclabile insieme alle buste di plastica negli impianti di riciclaggio della tua città. * Entro cinque anni (o quanto prima), le nostre salviette per neonati non conterranno più plastica e tutto l'imballaggio potrà essere inserito nella raccolta differenziata. Ma ci sono tanti altri modi in cui possiamo contribuire.

Per aiutarci, fai #TrePiccoliPassi per ridurre la quantità di plastica delle salviette per neonati che va a finire nell'ambiente.

What the do not flush symbol looks like on Huggies Wipes

Non gettare mai le salviette nel water

Al momento nessuna salvietta per neonati è pensata per essere gettata nel water. Ciò significa che se le getti nel water queste possono intasare le tubature e andare a finire negli oceani senza mai disintegrarsi.

Per contribuire, non gettare mai le salviette nel water, ma buttale nel cestino dei rifiuti affinché possano essere raccolte e smaltite in modo responsabile.

  • Fai attenzione al simbolo "Non gettare nel WC".
  • Non gettare mai le salviette per neonati nel water, ma buttale nel cestino dei rifiuti.
  • Spargi la voce che le salviette non vanno gettate nel water.

Passa subito alle salviette per neonati Huggies® per ridurre la quantità di plastica che consumi

Scegliere le salviette per neonati Huggies rispetto alla marca leader ridurrebbe l’uso di plastica per l’equivalente di 23 bottiglie* all'anno, per famiglia. *basato su bottiglie da 500 ml.. Questo perché le nostre salviette contengono circa il 50% in meno di plastica rispetto ad altre marche leader.

Le nostre salviette contengono fino al 67% di fibre naturali delicate sulla pelle e ci stiamo impegnando per renderle completamente prive di plastica il prima possibile.

  • Per la cura della pelle del tuo bambino, passa alle salviette per neonati Huggies®

*Basato su bottiglie da 500 ml

Huggies® Baby Wipes can help you save 63 plastic bottles a year.
Impostazioni cookie