Mentre lo stai guardando giocare sul pavimento, nascosta per non distrarlo, succede una magia. Il tuo bambino appoggia la mano sul divano, si tira, rischia di cadere, si aggrappa e poi ce la fa. È in piedi, per la prima volta in vita sua.

A partire dai sei mesi di vita i bambini si trasformano sotto i tuoi occhi. La prima fase della loro vita, sdraiati e fermi, è finita. Inizia il momento della scoperta: imparano a stare seduti da soli e a spostarsi, prima in maniera goffa e via via sempre più sicura.

A sette-otto mesi iniziano a rotolarsi, riescono a passare dalla posizione seduta alla posizione prona, iniziano a strisciare sulla pancia, accennando i primi tentativi di gattonamento. Questo è il momento giusto per iniziare a mettere in sicurezza la casa perché presto il tuo bambino si muoverà in maniera totalmente indipendente. Dai nove mesi infatti il tuo bambino inizierà a muoversi con maggior sicurezza, gattonando prima e poi – verso il decimo, undicesimo mese – iniziando a muovere i primi passi.

È un periodo magico in cui il tuo bambino cambia a vista d’occhio, e Huggies lo sa. Ecco perché ha pensato al primo Pannolino Mutandina adatto ai bambini dai sei ai trentasei mesi, che cambia il modo di cambiare il pannolino.

Il nuovo Pannolino Mutandina di Huggies avvolge il tuo bambino comodamente, lasciandolo libero di scoprire il mondo. Lo tiene asciutto a lungo, grazie alla suo strato superassorbente, e le bande laterali elastiche morbide attorno alle gambine ti garantiscono la massima sicurezza contro le fuoriuscite. In più, la vestibilità a mutandina lo rende facile da mettere e da togliere, trasformando il gesto del cambio in un momento magico.

Il Pannolino Mutandina Huggies è morbido e avvolgente come il tuo abbraccio, che sostiene senza costringere. E lascia che il tuo bambino scopra ogni giorno nuove avventure.

Impostazioni cookie