Buonanotte mondo!

Quando succede la prima volta, quasi non riesci a crederci. Hai messo il tuo bambino nella sua culletta, sulla schiena come ti ha spiegato il pediatra, e quando torni a vedere se dorme bene lo trovi a pancia in giù o di lato o tutto storto. Se ti è già capitato, vuol dire che il tuo bambino ha compiuto o sta per compiere i sei mesi, ed è quindi perfettamente normale che si giri durante il sonno.

A sei mesi, infatti, il bambino dev’essere libero di dormire nella posizione che più gli piace! Ha imparato a muoversi e a girarsi sul tappeto da sveglio, è ovvio che riesca a farlo anche nel momento dell’abbandono della nanna.

In questa fase è importante fare attenzione ad alcuni dettagli: vestire il bambino del giusto peso, perché muovendosi è probabile che si scopra; tenere una temperatura di massimo 19 gradi nella sua stanzetta; togliere giocattoli e peluche da culla e lettino perché potrebbero infastidirlo mentre si gira; indossare un pannolino che lo accompagni nel sonno senza costringerlo.

È per questo che Huggies ha creato il nuovo Pannolino Mutandina

Il Pannolino Mutandina Huggies ha una morbida banda in vita che avvolge comodamente il tuo bambino e si adatta a tutti i suoi movimenti. E quando si gira nel sonno, lo accompagna dolcemente come il tuo abbraccio. La grande capacità contenitiva della parte assorbente lo tiene asciutto a lungo e i morbidi elastici attorno alle gambine evitano le fuoriuscite.

Il Pannolino Mutandina Huggies è adatto sia al giorno sia alla notte, tu sei tranquilla e il tuo bambino può muoversi in tutta libertà.